Venezia, sci nautico nel Canal Grande, sindaco Brugnaro: “Individuati, ora verranno denunciati” VIDEO

Venezia, due ragazzi fanno sci nautico a motore nel Canal Grande. Dopo che il video diventa virale in Rete parla il sindaco Brugnaro che aveva offerto una cena a chi avrebbe fornito i loro nomi: "Sono stati individuati. Ora verranno denunciati come meritano".

di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 17 Agosto 2022 - 15:09 OLTRE 6 MESI FA
sci nautico venezia

Venezia, sci nautico a motore nel Canal Grande, il VIDEO è virale. Sindaco Brugnaro: “Offro una cena a chi li individua”

Sci d’acqua “a motore” nel Canal Grande a Venezia. A farlo sono due giovani che si sono guadagnati l’attenzione di cittadini e turisti che hanno ripreso il gesto, avvenuto la mattina di oggi, tra la curiosità e l’indignazione.

Venezia, identificati i due giovani, il sindaco: “Verranno denunciati come meritano”

Uno dei video finito in Rete e diventato virale è stato pubblicato anche dal sindaco Luigi Brugnaro  sul proprio profilo Twitter. Subito dopo la pubblicazione del video sono partite le indagini e i due giovani sono stati individuati.  Queste le parole di Brugnaro: “A proposito dei due ‘eroi’ di stamane, li abbiamo individuati. Le due tavole sono già state sequestrate e fra poco poco, senza ulteriori dettagli, i responsabili saranno tra le nostre braccia. Verranno denunciati come meritano”.

Brugnaro aveva detto di voler offrire una cena a chi li avrebbe individuati

In mattinata, il sindaco aveva detto di voler offrire una cena a chi li avrebbe individuati. Queste le sue parole: “Ecco due imbecilli prepotenti che si fanno beffa della città. Chiedo a tutti di aiutarci a individuarli per punirli, anche se le nostre armi sono davvero spuntate, servono urgentemente più poteri ai sindaci in tema di sicurezza pubblica. A chi li individua offro una cena”.