Vicenza, Giacomo Calò muore travolto da auto mentre attraversa

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2018 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Vicenza, Giacomo Calò muore travolto da auto mentre attraversa

Vicenza, Giacomo Calò muore travolto da auto mentre attraversa (Foto d’archivio)

VICENZA – Travolto da un’auto mentre attraversava: è morto così Giacomo Calò, 52 anni, di Vicenza. Domenica sera 17 giugno, poco dopo le 22, Calò stava rientrando a casa dopo una serata con gli amici. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Si trovava in viale Trieste, all’incrocio con via Turra, quando ha attraversato, non è ancora chiaro se sulle strisce pedonali o lì vicino.

Un’auto, una Fiat Cinquecento, lo ha travolto, scagliandolo a dieci metri di distanza. L’uomo è morto sul colpo. Le dinamiche sono ancora al vaglio della polizia intervenuta sul posto. Difficile al momento anche capire se Calò abbia attraversato sulle strisce, da poco illuminate con nuove luci e una pavimentazione rossa, oppure no.

Secondo quanto scrive il Giornale di Vicenza, 

L’auto lo ha centrato in pieno scaraventandolo una decina di metri più avanti. Il 52enne è morto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del Suem. La polizia, che sta ricostruendo l’accaduto, ha informato la procura che aprirà un fascicolo per omicidio stradale.