Vinovo (Torino), tenta di uccidere la compagna e poi prova a togliersi la vita due volte senza riuscirci

Il protagonista della vicenda, un uomo di 40 anni di Vinovo (Torino), ora è stato denunciato dai carabinieri per lesioni e tentato omicidio nei confronti della compagna.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Settembre 2022 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA
Vinovo (Torino), tenta di uccidere la compagna e poi prova a togliersi la vita due volte senza riuscirci

Vinovo (Torino), tenta di uccidere la compagna e poi prova a togliersi la vita due volte senza riuscirci (foto Ansa)

Tenta di spingere la compagna già dal balcone senza riuscirci poi si getta lui stesso dal secondo piano ma non si fa nulla. Allora prende la macchina e, giunto nei pressi di un ponte, si lancia nel vuoto. Ma sopravvive.

Il protagonista della vicenda, un uomo di 40 anni di Vinovo (Torino), ora è stato denunciato dai carabinieri per lesioni e tentato omicidio nei confronti della compagna, a cui ha procurato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni.

La prima ricostruzione

Questa mattina al culmine di una lite ha tentato di spingere la sua compagna giù dal balcone. Non c’è riuscito e si è gettato dal secondo piano, ma non si è fatto niente. Si è messo poi alla guida della sua auto e si è diretto nel Cuneese, dove ha nuovamente tentato di togliersi la vita, lanciandosi da un ponte. L’uomo si trova ora ricoverato all’ospedale di Cuneo in gravi condizioni, ma non risulta in pericolo di vita.