
Donna trovata morta in una villetta a Fregene, è stata uccisa con 15 coltellate (foto ANSA) - Blitz quotidiano
È stata uccisa a coltellate Stefania Camboni, la sessantenne trovata morta stamattina nel suo appartamento in un villino di Fregene. Sul corpo sarebbero state riscontrate 15 ferite d’arma da taglio, sferrate, tra l’altro, all’addome e una profonda alla gola. Sequestrata a poca di stanza dall’abitazione l’auto della donna trovata fuori strada e con il finestrino abbassato.
Le indagini
Dagli accertamenti sarebbe emerso che la donna con molta probabilità conosceva l’assassino: non ci sono segni di effrazioni nè oggetti e soldi spariti da casa. Il figlio della donna, che ha trovato il cadavere, e la compagna sono stati ascoltati. La procura sta verificando se la famiglia aveva problemi economici o contenziosi legati a questi.
Stefania Camboni era vedova dall’aprile del 2020. Suo marito, Giorgio Violoni, era scomparso a 56 anni per una malattia ed era molto conosciuto e stimato nella zona di Fregene e Maccarese, anche per i suoi trascorsi calcistici. Aveva giocato nel Maccarese ma anche nella Lazio Primavera.