Poste Italiane, 253 postamat in arrivo nei piccoli Comuni. Bussone: “Percorso virtuoso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2019 - 17:40 OLTRE 6 MESI FA
Poste Italiane, postamat in arrivo per 253 piccoli comuni

Poste Italiane, 253 postamat in arrivo nei piccoli Comuni. Busone: “Percorso virtuoso”

ROMA – Postamat in arrivo per 253 piccoli Comuni. Il gruppo Poste Italiane ha annunciato di aver inviato una lettera ai sindaci per informarli dell’attivazione di uno sportello automatico nella loro città. marco Bussone, presidente dell’Unione Comuni, Comunità ed Enti montani (Uncem), ha commentato: “Siamo soddisfatti, percorso virtuoso.

Lo scorso 26 novembre a Roma l’ad di Poste Italiane, Matteo Del Fante, parlando con i sindaci di tremila piccoli comuni aveva preso l’impegno di attivare gli sportelli per svolgere diversi servizi.

Ad annunciare che il percorso è stato attivato Bussone in una nota: “Sono 253 i sindaci italiani di piccoli Comuni che nei giorni scorsi hanno ricevuto da Poste la lettera che li informa dell’attivazione di uno sportello automatico, un Postamat, per lo svolgimento di numerosi servizi. Prende dunque forma concretamente il nuovo patto che abbiamo formalizzato con l’azienda. La soddisfazione dei sindaci è anche di Uncem e Anci, impegnate con Poste in un nuovo virtuoso percorso, diverso dal passato in cui non sempre ci eravamo capiti. Cresce il dialogo che porta benefici”.