Ryanair e EasyJet, biglietti scontati per il Black Friday: 300mila da 9,99 euro

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2016 - 17:16 OLTRE 6 MESI FA
Ryanair e EasyJet, biglietti scontati: 300mila da 9,99 euro

Ryanair e EasyJet, biglietti scontati: 300mila da 9,99 euro

MILANO – Ryanair e EasyJet offrono biglietti a prezzi stracciati in occasione della settimana del Black Friday, il “venerdì nero” di tradizione americana in cui i negozi fanno grandi sconti per un giorno.

Inizia oggi, lunedì 21 novembre, e dura tutta la settimana la “Cyber Week” di Ryanair: sette giorni in cui si potranno comprare, sul sito Rayanair.com o sulla app, 250mila biglietti su oltre 400 rotte a partire da 9,99 euro a tratta.

La prima tornata di offerte, spiega Vanity Fair, scade alla mezzanotte di lunedì, ma poi ogni giorno, per sette giorni, ci saranno altre promozioni.

 

L’altra grande compagnia aerea low cost, EasyJet, non è da meno. La società di Luton, riferisce Bergamo News, ha messo in vendita 50mila biglietti con prezzi che vanno dai 15 ai 30 euro per viaggiare in Europa. L’unica condizione è che i biglietti siano per voli compresi tra il 20 novembre 2016 e il 20 marzo del 2017.

La compagnia ha anche avvertito i suoi clienti che, in base alla domanda, i prezzi potrebbero restare così bassi anche dopo il periodo della promozione. Attualmente, però, a differenza di Ryanair, i biglietti low cost di EasyJet potranno essere acquistati solo venerdì 25 novembre, giorno, appunto, del Black Friday.