La petite mort, app per simulare il piacere femminile. A due euro..

di Spartaco ferretti
Pubblicato il 21 Giugno 2016 - 13:10 OLTRE 6 MESI FA
La petite mort, app per simulare il piacere femminile. A due euro..

La petite mort, app per simulare il piacere femminile. A due euro..

ROMA – Una app che ti fa toccare e ti spiega come funziona l’orgasmo femminile. Con tanto di suoni realistici. La grafica invece è rimandata. Perché i realizzatori dell’applicazione hanno deciso di optare per una versione decisamente pixelata dell’utero. Forse per evitare che l’applicazione fosse classificata per adulti e quindi marginalizzata quando non bandita dagli store.

Quest’ultima operazione, in verità, è riuscita solo in parte perché l’app in questione è stata rimossa da Apple Store mentre invece si trova ancora (al costo di 2,46 euro) su Google Play. 

L’App si chiama “La petite mort”  e simula l’orgasmo femminile partendo da quattro diverse immagini della vulva. Immagini molto sgranate e decisamente poco riconoscibili. Compito del giocatore è far scorrere il dito lungo lo schermo e cercare di stimolare il piacere femminile, fino all’orgasmo. La Petit Mort è stata ideata e realizzata dai danesi di Lovable Hat Cult.

Non sempre basta strofinare il dito in modo casuale per provocare quell’orgasmo virtuale: bisogna “avere tecnica”. L’app non è intesa per adulti, non ci sono infatti immagini esplicite.  Il suo creatore, Patrick Jarnfelt ne sottolinea l’aspetto pedagogico: “Crediamo sia decisamente educativa, noi con questa app offriamo un’esperienza sessuale e artistica allo stesso tempo”.