Postalmarket, ritorno con Diletta Leotta in copertina: l’antesignano di Amazon in edicola in autunno

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Agosto 2021 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Postalmarket il ritorno: in edicola in autunno con Diletta Leotta in copertina

Postalmarket il ritorno: in edicola in autunno con Diletta Leotta in copertina

Torna Postalmarket: lo storico catalogo di vendita per corrispondenza, antesignano analogico di Amazon, torna in edicola da questo autunno con un e-commerce dedicato. Protagonista della prima copertina Diletta Leotta.

Un richiamo con la rivista del passato che ha dato lustro a volti iconici come Ornella Muti, Romina Power, Carla Bruni, Cindy Crawford e Claudia Schiffer. Mentre le pagine interne saranno completamente rinnovate con l’aggiunta di un’apposita app, progettata dalla startup No-Gravity.

Postalmarket, antesignano di Amazon dal 1959

La rivista era nata nel 1959 da un’idea dell’imprenditrice milanese Anna Bonomi Bolchini. Dagli anni 60 fino ai primi anni 2000 Postalmarket ha avuto un grande successo: il suo boom negli anni Ottanta, prima di incamminarsi su un lento declino terminato con la liquidazione nel 2015.

Il nuovo Postalmarket avrà il suo imprescindibile e-commerce, gestito dalla tech company veneta Storeden, con migliaia di prodotti selezionati da oltre 150 marchi italiani.

Postalmarket, come preordinare la prima copia 

Per gli appassionati del genere si può preordinare una copia cartacea della nuova edizione al prezzo scontato di 6,90 euro invece dei 9,90 in edicola, con l’aggiunta di un voucher da 10 euro da utilizzare per il primo acquisto.

Stefano Bortolussi, Ceo di Postalmarket, spiega: “Il nuovo catalogo avrà un taglio più magazine con un nuovo progetto grafico. Sarà diviso in sei categorie di prodotti ma sarà anche ricco di contenuti giornalistici”.

La nuova edizione di Postalmarket è tutta all’insegna del made in Italy. “La missione – spiega ancora Bortolussi – è di spingere le aziende del nostro territorio. Cercheremo in futuro di ampliare il target e raggiungere anche i trentenni”.