Achille Lauro, bacio a Boss Doms durante il concerto. Fan increduli: “Ma è gay?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2019 - 09:16 OLTRE 6 MESI FA
achille lauro bacia boss doms durante concerto

Il bacio tra Achille Lauro e Boss Doms durante uno degli ultimi concerti

ROMA – Achille Lauro continua a far discutere e ad attirare l’attenzione. Il trapper, durante un concerto tenuto a Villafranca, in Veneto, ha baciato sulla bocca il chitarrista Boss Doms. Il video, pubblicato sui social dallo stesso musicista, è stato poi rimosso.

Questo non è certo bastato ad arginare la diffusione del filmato che nel frattempo era stato ricondiviso da moltissime persone. Un bacio che ha scatenato la curiosità del pubblico e dei fan che si sono chiesti se Achille Lauro fosse gay. Alcuni follower hanno però precisato che sia il cantante, sia il chitarrista (e anche produttore) non sono gay. Boss Doms è fidanzato da anni con Valentina Pegorer, influencer, da cui ha avuto una figlia pochi mesi fa.

Non è però la prima volta che Achille Lauro si bacia con Boss Doms durante un live. Ad inizio luglio il trapper ha baciato provocatoriamente il suo musicista e produttore durante il concerto a Radio Italia Live a Palermo. (fonte INSTAGRAM)

Chi è Achille Lauro: biografia

Achille Lauro, al secolo Lauro De Marinis, classe 1990, vive una adolescenza difficile nei sobborghi di Roma, caratterizzata da continui problemi con i genitori. È grazie a suo fratello che entra nel mondo del rap underground e del punk rock e inizia a far parte della crew Quarto Blocco: il suo esordio nel 2012 con il singolo “Barabba”.

Lauro viene subito notato da vari esponenti dell’underground romano come come DJ 3d e Noyz Narcos che gli aprono le porte della Roccia Music, etichetta con a capo Marracash e Shablo. Il successo arriva nel giro di pochi anni, infatti nel 2017 Achille Lauro firma un contratto con la Sony Music e nello stesso anno partecipa al reality televisivo Pechino Express. 

Nel 2019 partecipa al Festival di Sanremo con l’ormai celebre brano Rolls Royce. Ha all’attivo ben cinque album in studio.