Eddie Vedder senza voce, annullato concerto Pearl Jam a Londra. Milano e Roma a rischio?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2018 - 08:23 OLTRE 6 MESI FA
eddie vedder pearl jam

Eddie Vedder, voce dei Pearl Jam (foto Ansa)

ROMA – Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam e considerato una della voci più belle nella storia del rock, ha “perso completamente la voce”. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un imprevisto non certo da poco. I Pearl Jam infatti si sono così trovati a dover annullare il concerto previsto alla O2 Arena di Londra per la serata di ieri, martedì 19 giugno. La data, stando a quanto già trapelato, dovrebbe essere recuperata durante il mese di luglio, per non lasciare gli ammiratori a bocca asciutta.

Se però i fan londinesi non potranno far altro che armarsi di pazienza e attendere il ritorno sulla scena del loro beniamino, quelli italiani sono ora preoccupati per l’appuntamento in programma a Milano (22 giugno) e Roma (26 giugno).

“Ci si aspetta che il tour europeo dei Pearl Jam possa riprendere venerdì 22 giugno da Milano” si legge nel comunicato pubblicato sulle pagine ufficiali social della band.

“Questa è la prima volta che dobbiamo sospendere un concerto per simili motivi” scrivono ancora i Pearl Jam. “Eddie e la band sono desolati a pensare a tutti i fan che hanno dovuto organizzare viaggi e fare programmi per questo concerto. A loro vanno le più sincere scuse, con un’immensa gratitudine per il loro continuo supporto”.  I prossimi giorni di totale riposo del cantante saranno decisivi per sapere se Vedder sarà al concerto in programma per gli i-Days milanesi.