Lady Gaga collassa prima di un concerto, poi scrive: ho pianto per ore

Pubblicato il 18 Gennaio 2010 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA

Lady Gaga ancora sulla cresta delle cronache. Un anno vissuto a 100 all’ora ha causato qualche problema alla cantante. Pochi giorni fa ha annullato un concerto del suo tour internazionale Monster Ball alla Purdue University in Indiana per un collasso.

È svenuta nel backstage poco prima di salire sul palco, costringendo gli organizzatori a rimandare l’incontro con i fan. La cantante, subito dopo il collasso, aveva chiesto di poter salire ugualmente sul palco ma la polizia ha preferito non correre rischi e sospendere l’evento.

Poco dopo, Lady Gaga ha pubblicato su Twitter un messaggio di scuse rivolto a tutti i suoi ammiratori e ha confermato che il concerto previsto per il 26 gennaio nell’Indiana si svolgerà regolarmente.

Nel testo, la cantante scrive: «Ho pianto per ore per aver lasciato i miei fan. Un’ora prima dello show mi sono sentita male, non riuscivo più a respirare. Lo show è pieno di elementi meccanici e tutti sono stati unanimi nel dirmi che sarei stata in pericolo se avessi fatto ugualmente il concerto».