Liam Gallagher termina il concerto in anticipo: “Sto male, scusatemi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 marzo 2018 16:37 | Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2018 16:37
liam gallagher cile

Liam Gallagher finisce il concerto in anticipo: “Sto male, scusatemi”

ROMA – Liam Gallagher sul palco a Santiago del Cile, ha stupito il suo pubblico “ritirandosi” di sua spontanea volontà dietro le quinte perché insoddisfatto della resa del suo live set.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

“Suona fo**utamente orribile”, ha ammesso Liam prima di arrendersi – “Non posso continuare a cantare”. Qualche ora dopo, via Twitter, il cantante ha chiarito:

“A causa di un’infezione alle vie respiratorie in corso, siamo stati costretti a tagliare lo show al Lollapalooza di Santiago del Cile di questa sera”, si legge nella nota ufficiale: “A Liam è stata diagnosticata una forma di sinusite: l’infezione, partita dal naso qualche settimana fa, ha poi interessato anche alle orecchie, per poi estendersi e tramutarsi in bronchite. Ha cercato di proseguire nei concerti ma oggi faceva fatica a respirare sul palco e non è stato in grado di proseguire lo spettacolo. E’ molto deluso e arrabbiato per non essere riuscito a terminare il concerto e vuole scusarsi con quanti siano venuti a vederlo questa sera per quanto successo: la promessa è quella di recuperare quanto prima la data a Santiago”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other