One Direction, Zayn Malik torna? Forse per gli Choice Awards…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2015 - 16:16 OLTRE 6 MESI FA
One Direction, Zayn Malik torna? Forse per gli Choice Awards...

One Direction, Zayn Malik torna? Forse per gli Choice Awards… (foto Ansa)

ROMA – Zayn Malik è pronto a tornare negli One Direction? L’indiscrezione gira su internet, anche se assume più i toni di una speranza dei fan che di una notizia vera e propria. Anche se alcuni siti di gossip (per esempio E!Online) scrivono che la reunion “forzata” dei prossimi Choice Awards potrebbe essere l’occasione per una riunificazione della boyband che tanto piace alle ragazzine di tutto il mondo.

Simona Marchetti sul Corriere della Sera ha scritto quali sono gli indizi per un clamoroso rientro del cantante: “l’hashtag #ZaynIsComincBack diventato trend topic da ormai diverse ore; la misteriosa sparizione dalla pagina Facebook degli One Direction della lettera del 25 marzo che sanciva l’addio di Malik e la successiva ricomparsa della biografia di Zayn sul sito della band (sebbene molti giurino non sia mai stata tolta).

Se poi ci aggiungete che il 4 giugno il produttore Naughty Boy (ovvero, colui che ha preso il Malik post One Direction sotto la sua ala lavorativa) ha twittato (e successivamente cancellato) un criptico post che diceva «Made enough to go legit but you just can’t quit» e che i bookies ora danno il ritorno di Zayn 4 a 1, ecco che le speranze delle fan diventano (quasi) certezze. Sempre invece che non si sia trattato del crudele scherzo di qualche troll senza cuore, deciso a prendersi gioco di quelle Directioner che ancora non si capacitano dell’addio e sognano di sentire Malik che dice all’amico Liam (Payne) quel tanto sospirato «Don’t worry brother, I’m back»”.