Vasco Rossi, tour rimandato di un anno. Ecco le date per il 2021

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2020 - 14:13 OLTRE 6 MESI FA
Vasco Rossi, Ansa

Vasco Rossi, tour rimandato di un anno. Ecco le date per il 2021 (foto Ansa)

ROMA – Vasco Rossi rimanda di un anno il suo tour.

Stesse città, stessi Festival ma… l’anno prossimo.

Ecco le nuove date per il 2021:  13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), 22 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock in Roma.

“Rimanere “vivo, sano e lucido fino a giugno 2021”, questo il claim di Vasco che, “colpa del virus”, è stato costretto a rimandare di un anno i suoi concerti.

Concerti per cui sono oltre 360.000 gli spettatori già prenotati.

I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021.

Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.

Il voucher potrà essere richiesto entro il 26 giugno 2020 (per maggiori informazioni visitare le pagine di Ticketmaster Italia, Ticketone e Vivaticket).

Intanto, il popolo dei social ha notato il ritorno di Vasco in sala di incisione con Vince Pastano, naturalmente con le dovute misure di distanziamento fisico.

Dopo due mesi e mezzo di lockdown, i due sono tornati in studio per continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles.

Canzoni nuove? Presto per dirlo anche se gli indizi ci sono tutti. (Fonte: Adnkronos).