chiara_ferragni_risponde_hater_seno_piccolo chiara_ferragni_risponde_hater_seno_piccolo

Chiara Ferragni, hater si accaniscono per il “seno piccolo”. Lei risponde così

Il seno piccolo di Chiara Ferragni. La moglie di Fedez posta su Instagram delle foto delle recenti vacanze tra Sardegna, Capri e Monte Carlo. Foto in cui appare in costume o con scollature profonde. I follower, dopo ogni foto si scatenano scrivendo frasi del tipo: “E le tette dove sono?” o “senza tette sei piatta”. 

Seno piccolo, Chiara Ferragni risponde ai follower che le chiedono “e le tette dove sono?”

Insomma, molti le hanno fatto notare anche che tutto sommato ha “poco da mostrare” dato che le dimensioni del suo seno sarebbero ridotte. E questo nonostante l’imprenditrice digitale proclami di continuo la libertà di mostrarsi come meglio crede.  

Seno piccolo, la risposta di Chiara Ferragni

La Ferragni, come ormai ci ha abituato, spesso risponde ai suoi follower. Ad uno ha risposto così: “Adoro che nella tua bio scrivi ‘non esistono problemi, solo soluzioni’ e pensi che il mio seno piccolo sia un problema. Ma tutto ok?”.

“Da sempre e per sempre rappresentante delle tette piccole” 

La Ferragni ha poi postato una foto di lei senza reggiseno con le mani che coprono il seno. ad uno che le scrive “ e le tette ‘ndo stanno?”, la Ferragni, nell’accompagnare lo scatto ha scritto questa frase:  “Da sempre e per sempre rappresentante delle tette piccole” . Per scrivere poi nella risposta: “Sono piccole, sono sempre le stesse e stanno lì dove dorebbero stare”. Come darle torto? 

 

Gestione cookie