Ilary Blasi e il tradimento di Totti: “Lui vedeva Noemi, poi faceva sesso con me”

Attraverso il docufilm, la showgirl ha raccontato degli inizi degli inizi della sua relazione con Totti ma anche della sua famiglia e naturalmente, della fine del suo matrimonio.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2023 - 09:32
ilary blasi tradimento totti

foto ANSA

Ilary Blasi ha dato la sua versione sul tradimento di Francesco Totti. E lo ha fatto attraverso un docufilm, disponibile da ieri, 24 novembre, su Netfilx, intitolato “Unica“.

Ilary Blasi e il tradimento di Totti

Attraverso il docufilm, la showgirl ha raccontato degli inizi degli inizi della sua relazione con Totti ma anche della sua famiglia e naturalmente, della fine del suo matrimonio. Quando ha iniziato a circolare la storia di Totti e Noemi, Ilary ha raccontato di aver chiesto molte volte spiegazioni al marito. “Non so chi sia – diceva lui – forse me l’hanno presentata al circolo del Padel. Guarda la foto, sta cinque file dietro, non è vicino a me. Lui ha giurato di fronte a me e ai nostri figli che la storia con Noemi Bocchi era tutta inventata”. 

“Lui mi tradiva, poi facevamo sesso”

Ilary nel docufilm ha raccontato come ha scoperto del tradimento dell’ex marito. “Sapevo già tutto di loro, avevo le foto, ma sono stata ferma per non fare danni – ha sottolineato Ilary Blasi -. Ho ingaggiato un investigatore di Milano. Una sera mi ha detto che avrebbe portato Isabel a cena in un ristorante, ma io sapevo che non ci sarebbe mai andato a quel ristorante. Ho ingaggiato un investigatore privato, avevo tutte le foto ma sono stata ferma per non fare danni”.

Le chiede l’autore: “Andava tutto bene?”. Ilary capisce subito: “Facevamo sesso regolarmente, anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni”. Insomma l’initimità non era un problema.