Giovanardi: 'Donne che si baciano? E' come la pipì per strada'

Pubblicato il 12 Febbraio 2012 - 18:32 OLTRE 6 MESI FA

ROMA, 12 FEB – ''Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere''. Lo afferma Carlo Giovanardi senatore del Pdl, durante la trasmissione 'Non ci sono piu' le mezze stagioni' su Radio 24, secondo quanto diffuso dall'emittente radiofonica in una nota.

''Ci sono anche faccende delicate – prosegue Giovanardi – ci sono infatti problemi di batteri, eccetera eccetera, che richiedono una grande attenzione nel momento in cui si fanno certe pratiche. Onde evitare malattie, eccetera eccetera. Quindi nel momento dell'educazione sessuale nelle scuole, e' normale, corretto e fisiologico dare un modello: gli organi dell'uomo e della donna sono stati creati per certe determinate funzioni. E non e' altrettanto naturale il rapporto tra due uomini o due donne''.

''Se il ministro (Fornero, ndr) avesse inteso diversamente di insegnare che sono naturali anche i rapporti tra omosessuali, – ha risposto poi Giovanardi – avrebbe la rivolta del Parlamento''. E alla domanda della conduttrice: Ma a lei, onorevole, che effetto farebbero due ragazze che si baciano alla stazione?, Giovanardi risponde: ''A lei che effetto fa se uno fa pipi'? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipi' per strada davanti a lei, puo' darle fastidio''.