Vinci Salvini: una foto, una telefonata o un caffè col leader della Lega a chi mette più like

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Febbraio 2018 - 13:53 OLTRE 6 MESI FA
Il concorso social della Lega: Vinci foto, telefonata e caffè con Salvini

Vinci Salvini: una foto, una telefonata o un caffè col leader della Lega a chi mette più like

ROMA – Sognate di vedere pubblicata la vostra foto sulla pagina Facebook di Matteo Salvini? Oppure vorreste ricevere una sua telefonata, o addirittura bere un caffè in sua compagnia? Basta iscriversi al concorso social Vinci Salvini, lanciato dalla Lega, che promette in regalo il leader in persona, ai suoi followers più assidui. Come funziona? Più like metti e più accumuli punti.

In tempo di campagna elettorale se ne inventano di ogni e il Carroccio spera così di aumentare coinvolgimento e audience sui social. Per partecipare basta andare sul sito salvinipremier.it e iscriversi al “gioco”. È necessario possedere un profilo Facebook perché si tratta di una social competition. Per scalare la classifica bisogna mettere “mi piace” a più non posso ai post di Matteo Salvini e pure di corsa perché la velocità conta.

Ecco il regolamento riportato sul sito web della Lega:

“Gli altri hanno tv, radio, giornali, telegiornali… ma noi abbiamo VOI, abbiamo la rete! Iscriviti oggi a “Vinci Salvini”! Più “Mi piace” metti ai post della mia pagina Facebook – e più veloce sei -, più punti accumuli. Ogni giorno chi avrà più punti vincerà… un post con la sua foto, che diffonderemo su tutti i miei canali social ad un pubblico di quasi 3 milioni di persone, e… una chiacchierata al telefono con me. E, attenti bene, se sarai uno dei 4 vincitori della classifica settimanale da qui al 4 marzo… ci incontriamo! Verrò a bere un caffè con te, di persona, per un saluto e un video, che pubblicheremo su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube! Aiutami a diffondere il nostro progetto di governo per l’Italia, iscriviti subito a “Vinci Salvini”. Oggi vinciamo in rete, il 4 marzo con il voto alla Lega vince l’Italia”