Emanuele Filiberto di Savoia adotta due bambini in Kenya

Pubblicato il 14 Febbraio 2011 - 18:24 OLTRE 6 MESI FA

Emanuele Filiberto

PARIGI – Il principe Emanuele Filiberto di Savoia e sua moglie, l’attrice francese Clotilde Courau, hanno adottato a distanza due bambini di un orfanotrofio di Malindi in Kenya.

L’indiscrezione riportata dall’Ansa è pubblicata sul sito internet di gossip purepeople.fr che rimanda anche a un link in cui sono visibili foto della coppia con i due bimbi. Il principe si era recato in Kenya per le vacanze di Natale lo scorso gennaio in compagnia della moglie e delle due figlie, Vittoria, 7 anni, e Luisa, 4 anni, con l’intenzione di adottare a distanza questi due bambini, Alan e Moses, all’Orfanotrofio di Anakuja Mama. I piccoli sono rimasti nel loro paese d’origine ma godranno delle attenzioni della coppia.

La Courau, che dopo il sexy spogliarello della scorsa estate nel cabaret parigino Crazy Horse, si è improvvisata cantante e sta registrando il suo primo album, è anche madrina dell’associazione francese ‘Dessine-moi un mouton’ che si propone di aiutare i bambini e gli adolescenti malati di Aids.