Peppa Pig, dal 22 febbraio il tour d’Italia e la caccia al tesoro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Dicembre 2013 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA
Peppa Pig, dal 22 febbraio il tour d'Italia e la caccia al tesoro

Peppa Pig, dal 22 febbraio il tour d’Italia e la caccia al tesoro

ROMA – Peppa Pig in tour, nei teatri di tutta Italia. Con tanto di caccia al tesoro. C’è la data, dal 22 febbraio 2014, e c’è una serie di tappe in tutte le principali città italiane, da Roma a Milano.

Lo spettacolo “Peppa Pig e la caccia al tesoro” punta a fare il tutto esaurito, esattamente come accaduto in Gran Bretagna e Australia. La notizia segue solo di qualche giorno l’annuncio del lancio di un’uscita cinematografica, tutta dedicata alla maialina, a gennaio.

Inventata dal  trio inglese Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley,  protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, ha conquistato tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed  in tre anni è diventata il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6. La Dimensione Eventi presenterà questa produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, su concessione della Entertainment One che ha la property di Peppa Pig.

‘Uno dei nostri partner per la biglietteria ha paragonato la richiesta di biglietti per Peppa Pig live a concerti di artisti di fama mondiale come Pink o i Radiohead”

ha detto Anton Berezin, dell’agenzia Life Like Touring, produttore di “Peppa Pig e la caccia al tesoro” in Australia.

Le date italiane. Il debutto italiano è previsto al Gran Teatro di Roma, il 22 febbraio, poi Torino, Genova, Padova, Trieste, Milano, Firenze, Bologna, Napoli e tante altre città. Tra scenografie super colorate, pupazzi ed un racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto a caccia di tesori