YOUTUBE Fabrizio Corona, rissa a Non è l’Arena con Mughini: “Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri”

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2018 - 08:44 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Fabrizio Corona, rissa a Non è l'Arena con Mughini: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri"

Fabrizio Corona, rissa a Non è l’Arena con Mughini: “Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri”

ROMA – Grande ritorno in tv di Fabrizio Corona che, a quattro mesi dall’uscita dal carcere, è stato ospite di Massimo Giletti nell’ultima puntata di Non è l’Arena, in onda su La7. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Dopo il faccia a faccia con Giletti, l’ex re dei paparazzi è stato al centro del dibattito: al talk hanno preso parte Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo, Clemente Mastella, Francesca Barra e l’avvocato di Fabrizio Corona Ivano Chiesa. E, come era prevedibile, non sono mancate scintille. In particolare una accesa lite con Giampiero Mughini.

Nel corso dell’intervista Corona ha affrontato la sua complessa vicenda giudiziaria e il suo passato fatto di eccessi, salite, discese, sofferenze e denaro. Ad un certo punto Giletti ha chiesto a Corona di raccontare il momento del suo arresto:

​”E’ stato uno dei giorni più brutti della mia vita – racconta l’ex fotografo dei vip –  ho subito uno degli abusi più grandi da parte delle istituzioni. Quel giorno suona il citofono arriva mio figlio esattamente pochissimi minuti dopo, dodici agenti della polizia sopno entrati in casa urlando, mia mamma piangeva, mio figlio era terrorizzato, loro hanno fatto finta di non vederlo e mi hanno portato via con la forza. Mio figlio ha vissuto tre mesi di imperturbabilità”.

A quel punto Mughini, storico detrattore di Corona, ha iniziato a mostrare segni di insofferenza sul volto. Corona è partito subito all’attacco:

“Sei un poveraccio da due soldi, ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno. Oltre che l’estetica ti insegno anche il giornalismo”.

“Sei un buffone analfabeta”, gli ha risposto lo scrittore.

Il video caricato su YouTube della lite tra Corona e Mughini