Berlusconi a Ghedini: “Tu non sei pazzo ed io non sono spiato, mai dette cose del genere. Sono tutti dei disgraziati…” Un fuorionda di Sky cattura una telefonata tra il premier e l’avvocato sull’inchiesta Bari

Pubblicato il 19 Giugno 2009 - 12:55 OLTRE 6 MESI FA

«Ma dai Niccolò, ma ti sembra possibile che tu possa pensare una cosa del genere su di me?». Giro di tavolo, flash dei fotografi e telecamere che riprendono i vari leader alle prese con il Consiglio europeo.

Dai microfoni di Sky si può ascoltare la telefonata di Silvio Berlusconi al suo avvocato ed esponente del Pdl, Niccolò Ghedini: «Ma ti sembra possibile che tu possa pensare una cosa del genere su di me? A questo punto mi offendo io», dice il premier riferendosi alle ricostruzioni giornalistiche su alcune considerazioni fatte dal Cavaliere in merito all’operato del suo avvocato.

«Ora – aggiunge Berlusconi – chiamiamo Bonaiuti e facciamo un comunicato. Qui ci sono cose che non ho mai detto. Mai detto di un complotto oscuro o di temere di essere spiato o che il mio avvocato è uscito pazzo. Questi sono dei disgraziati...».