Calciomercato/ Milan incassa il “no” per Dzeko (momentaneo?). Maldini scettico dopo partenza di Kakà

Pubblicato il 11 Giugno 2009 - 00:23 OLTRE 6 MESI FA

Il Milan incassa in un colpo solo il momentaneo “no” del Wolfsburg per l’attaccante bosniaco, Edin Dzeko, e lo scetticismo dello storico capitano, Paolo Maldini, il quale ha dichiarato che, dopo la partenza di Kakà al Real Madrid, per i rossoneri la vittoria della Champions League è diventata un’utopia.

Dzeko. Già ieri i dirigenti della squadra campione di Germania avevano avvisato Galliani che la trattativa per il Milan sarebbe stata “durissima”, oggi il bomber è stato invece dichiarato incedibile. La verità, come sempre, è nel mezzo: Dzeko si potrà comprare, ma venti milioni di euro non basteranno.

Maldini. L’ex capitano ha tenuto la sua conferenza stampa di addio e non è stato tenero con i suoi: «La sua partenza di kakà segna un momento epocale per la storia del Milan: mai, in passato, il Milan aveva ceduto uno dei suoi cinque migliori giocatori. Questo è accaduto perché è un momento difficile. Certo, pensare di vincere la Champions League senza Kakà può diventare un obiettivo utopistico».