Di Maio-S, nuovo sistema operativo M5s risponde alle domande, fronte 10″…

di Marco Benedetto
Pubblicato il 23 Settembre 2017 - 12:40 OLTRE 6 MESI FA
Di Maio-S, nuovo sistema operativo M5s risponde alle domande, fronte 10"...

Di Maio-S, nuovo sistema operativo M5s risponde alle domande, fronte 10″…

Ce lo vedete davvero Di Maio primo ministro? L’avete mai sentito parlare inglese? e in italiano? Beppe Grillo l’ha paragonato a Bassolino, non per la politica ma per la pronuncia…

E Crozza, con l’intuizione della satira, intuisce uno scenario agghiacciante:

“Di Ma-Ios, il nuovo sistema operativo del M5s capace di rispondere a tutte le domande e che prevede fronte da 10 pollici, curvatura ai bordi, database illimitato e riconoscimento facciale”.

Ai comandi, una srl con la faccia di Casaleggio, cinghia di trasmissione un partito che non vuole essere tale. Cose che possono succedere solo in Italia.

Già Di Maio parte col piede sbagliato.  Luigi Di Maio, festa rovinata dal flop delle primarie: «60mila votanti». Umiliato dall’hacker Rogue-0: “L’ho votato decine di volte”. E Beppe Grillo domina la scena. a Rimini. Largo ai giovani.. ma se questi sono i giovani...Anche questo è segno dei tempi e di chi sono i suoi seguaci. Dobbiamo farcene una ragione e rassegnarci: Non siamo tutti uguali….E Crozza con una battuta ci illumina.

Durante la prima puntata del suo show “Fratelli di Crozza”, in onda su Nove, Maurizio Crozza ha interpretato il santone del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo: “Vi presento Di Ma-Ios, il nuovo sistema operativo del M5s capace di rispondere a tutte le domande e che prevede fronte da 10 pollici, curvatura ai bordi, database illimitato e riconoscimento facciale”.

Senza ritegno, il blog di Grillo annuncia:

“Oggi sarà anche il giorno della proclamazione dei risultati e del candidato premier. Invitiamo tutti a essere presenti a questo importante momento che vivremo tutti insieme. Smentiamo categoricamente le dichiarazioni dell’hacker riprese dai giornali. In seguito alle verifiche possiamo affermare che la votazione si è svolta in regolarità e nessun voto è stato manomesso. Sono in corso indagini per acquisire le tracce di tutti i tentativi di attacco che sono stati respinti”.