Matteo Renzi segretario Pd. Blitzquotidiano (Caterina Galloni): previsto a marzo

Pubblicato il 10 Dicembre 2013 - 07:38 OLTRE 6 MESI FA
Matteo Renzi segretario Pd. Blitzquotidiano (Caterina Galloni): previsto a marzo

Matteo Renzi: Blitzquotidiano lo aveva previsto a marzo

Matteo Renzi segretario del Pd: Blitzquotidiano lo aveva previsto fin da maggio.Con questo titolo:

“Oroscopo: Beppe Grillo ok, Berlusconi processi, Bersani out, Renzi in”

pubblicato il 7 maggio 2013 alle 02.37.

Caterina Calloni, che ogni giorno scrive l’oroscopo per i 12 segni dello zodiaco che potete leggere su Blitzquotidiano o direttamente dal sito o attraverso la newsletter via e-mail, aveva scritto:

“Battuta d’arresto, ma poi ancora ascesa per Beppe Grillo, crisi per Pierluigi Bersani, crescita, in estate, per Matteo Renzi, […] che “può essere sia proprio lui il prossimo leader del Pd”.

E ancor prima, il 14 marzo 2013, aveva previsto 

“una crescita di Matteo RenziCapricorno Ascendente Gemelli: il “rottamatore”, pur tra mille difficoltà – soprattutto nell’estate – potrebbe ritagliarsi un ruolo molto importante. Può essere sia proprio lui il prossimo leader del Pd, che darà voce al nuovo che avanza: legato ai valori della tradizione ma, come rivela il suo tema astrale, al contempo anticonformista e innovativo”.

Per essere onesti, a marzo ne aveva azzeccato 3 su 4:

”Monti e Grillo nel nostro futuro, Renzi al Pd, Berlusconi a Antigua?”

ma questo si spiega con la quasi magica posizione astrale di Mario Monti, da lui usata alla rovescia per i poveri italiani che ha ridotto in miseria ma certamente usata per il proprio avanzamento, perché è stato primo ministro per un anno e mezzo ed è rimasto comunque senatore a vita, alla pari di Renzo Piano, del Nobel Carlo Rubbia o di Claudio Abbado, senza avere, se siete onesti lo riconoscete, nessuno dei loro meriti.

Per Beppe Grillo cӏ poco da dire, per Berlusconi ci siamo andati vicini e di andare ad Antigua ne ha parato lui stesso di recente.