YOUTUBE Donna intrappolata in auto in fiamme. Poliziotto la salva

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2017 - 10:26 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Donna intrappolata in auto in fiamme. Poliziotto la salva

YOUTUBE Donna intrappolata in auto in fiamme. Poliziotto la salva

SPOKANE (USA) – Una donna resta intrappolata nella sua auto che va a fuoco, e un agente di polizia che è nella zona la vede e la tira fuori dalla macchina in fiamme. E’ accaduto a Spokane, nello Stato di Washington, Stati Uniti.

La donna, Kim Novak, racconta CbsNews, si trovava a bordo della sua auto e stava tornando a casa dopo aver fatto alcune compere quando ha urtato qualcosa per terra, e la macchina si è fermata. Lei ha tentato di uscire, ma le portiere si erano bloccate. Nello stesso tempo ha visto del fumo uscire dal cofano, e poco dopo le fiamme divampare.

“Ho davvero pensato che stessi per morire, pensavo fosse arrivata la fine per me. E’ stato terribile”, ha raccontato la donna, che si è salvata perché in quel momento un agente di polizia che passava nella zona ha visto l’auto in fiamme e non ha esitato ad agire.

L’agente, Tim Schwering, ha guardato nell’auto, e quando ha visto la donna intrappolata, seduta sui sedili posteriori, ha preso il suo manganello e ha spaccato uno dei finestrini della vettura. C’è voluto un po’, ma alla fine è riuscito a liberare la donna da quell’inferno di fuoco.

“E’ un eroe. Non era tenuto a farlo, ha detto Novak. Le fiamme erano così intense e vicine a lui. Lui è solo un agente di polizia, avrebbe potuto semplicemente aspettare che arrivassero i vigili del fuoco, e invece mi ha salvata. E’ il mio eroe”.

La webcam sul caschetto del poliziotto ha ripreso tutta la scena. Ecco il video.