Elena Ceste, anticipazioni Chi l’ha visto: “Chi la ricattava? Le parole del marito”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2014 - 13:05 OLTRE 6 MESI FA
Elena Ceste

Elena Ceste

ROMA – Chi ricattava Elena Ceste? “Elena era ricattata – dice il marito a Chi l’ha visto – l’avevano messa in mezzo per delle cose di cui lei si vergognava”.

Chi ricattava Elena Ceste, la donna scomparsa lo scorso 24 gennaio da Costigliole d’Asti? Per il marito la moglie sarebbe stata ricattata da qualcuno conosciuto su Internet. Qualcuno di ben preciso, l’uomo “con la Golf grigia”.

Lui, però, l’accusato sembrerebbe avere un alibi di ferro:

“Non sono indagato, ma questi sospetti mi stanno tormentando. Non c’entro con la scomparsa di Elena Ceste e non capisco perché il marito continui ad accusarmi e ad insinuare sospetti” ha scritto in una lettera  l’uomo accusato (guarda il servizio di Quarto Grado) per la scomparsa,

“La mattina del 24 gennaio, giorno della scomparsa,ero al lavoro e la mia Golf grigia era regolarmente parcheggiata nel cantiere. Non capisco come quella mattina, Michele abbia potuto vedere la mia macchina posteggiata vicino a casa sua. È una bugia. Io ho offerto più volte il mio aiuto, da quel giorno, nel caso vi fosse stato bisogno” dice e si difende “l’uomo della Golf grigia”.

Il ricatto. Elena parlò di un uomo, e raccontò anche di una terza persona, qualcuno che avrebbe registrato lei e il presunto amante mentre erano insieme. “Ho visto nel buio una lucina rossa” avrebbe detto Elena al marito. Ma cosa stava facendo Elena? Michele, il marito, dice che l’uomo con la telecamera era nascosto nel bagagliaio di una macchina. Ed Elena veniva ricattata con quel filmato. “Ricattata sui figli” dice il marito. “Mia moglie per non farlo sapere ai figli è andata via, o qualcuno l’ha portata via” urla ai cronisti.

Ecco le anticipazioni della puntata:

“Elena era ricattata – dice il marito a Chi l’ha visto? – l’avevano messa in mezzo per delle cose di cui lei si vergognava”. Ma chi ricattava Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa il 24 gennaio? Qualcuno può averla spinta ad un gesto folle? Forse lei aveva commesso uno sbaglio e qualcuno si è approfittato di lei fino a farla sparire? E’ possibile che sia scappata via per paura di un video girato a sua insaputa? “Chi l’ha visto?” torna sul caso cercando nuove testimonianze.Guarda le anticipazioni della puntata del 26 febbraio