Olbia, un altro incendio al commissariato

Pubblicato il 28 Febbraio 2012 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA

OLBIA – A tre settimane di distanza dall'incendio che ha causato l'evacuazione del Commissariato di Polizia a Olbia, la scorsa notte un altro corto circuito ha provocato un principio di incendio nello stabile che ospita la sede della Polizia.

Il fatto e' avvenuto verso l'1.30, quando gli agenti in servizio si sono accorti del fumo proveniente dallo scantinato dell'edificio, situato nella zona industriale della citta'. Il corto circuito ha danneggiato nuovamente l'impianto elettrico, ma i danni sono stati limitati dall'intervento immediato dei Vigili del fuoco.

Il 7 febbraio scorso ando' peggio, con l'evacuazione dello stabile e tre agenti che rischiarono di rimanere intrappolati e intossicati nell'ascensore che si era bloccato tra il secondo e terzo piano.

La Consap, la confederazione sindacale autonoma di Polizia, lancia un nuovo appello alle autorita' competenti. ''Non possiamo continuare a lavorare in queste condizioni – dichiara il segretario provinciale Massimiliano Pala – quello che e' successo stanotte e' la dimostrazione di come ne' l'impianto elettrico, ne' l' intero stabile siano in regola con le norme relative alla sicurezza''.