Padova, 44enne annuncia il suicidio su Tik Tok mentre è sul treno. Salvata dalla Polizia ferroviaria

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Novembre 2021 - 16:19 OLTRE 6 MESI FA
Padova, 44enne annuncia il suicidio su Tik Tok mentre è sul treno. Salvata dalla Polizia ferroviaria

Padova, 44enne annuncia il suicidio su Tik Tok mentre è sul treno. Salvata dalla Polizia ferroviaria (foto d’archivio Ansa)

Annuncia il suicidio su TikTok mentre è su un treno. Una 44enne è stata salvata dalla polizia ferroviaria di Padova.

Cosa è successo 

Una donna di 44 anni, che aveva annunciato sul social TikTok l’intenzione di suicidarsi è stata rintracciata ieri, 15 novembre, dalla polizia Ferroviaria alla stazione di Padova che l’ha convinta a non togliersi la vita.

Sono stati gli agenti della Polfer di Castelfranco Veneto (Treviso) ad aver allertato i colleghi del capoluogo euganeo, dopo aver ricevuto una segnalazione sulla donna, che era in viaggio in treno ed era uscita dalla propria abitazione pubblicando sul social un video in cui manifestava le sue intenzioni suicide.

La ricerca della 44enne

I poliziotti hanno monitorato tutti i treni in arrivo e sono riusciti così a individuare la 44enne, che è stata avvicinata con cautela e poi accompagnata negli uffici della stazione, in attesa di essere affidata alle cure del personale sanitario.

Ora non resta che capire i motivi che hanno spinto la donna a minacciare il suicidio. Di sicuro nei prossimi giorni la 44enne verrà affidata ad alcuni psicologi. Resta comunque da elogiare la Polizia ferroviaria della stazione di Padova che è riuscita in poco tempo prima a rintracciare la donna e poi ad evitare il peggio.