Pozzuoli, tentata violenza nel parcheggio della scuola: la donna aveva appena accompagnato il figlio

di Alberto Francavilla
Pubblicato il 10 Marzo 2022 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA
Pozzuoli, tentata violenza nel parcheggio della scuola: la donna aveva appena accompagnato il figlio

Pozzuoli, tentata violenza nel parcheggio della scuola: la donna aveva appena accompagnato il figlio (Foto d’archivio Ansa)

Tentata violenza sessuale nel parcheggio di una scuola a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Un uomo ha tentato di violentare una donna che poco prima aveva accompagnato il figlio a scuola. Ma è stato arrestato grazie al tempestivo intervento dei carabinieri.

Pozzuoli: tentata violenza nel parcheggio della scuola Lucio Petronio

E’ accaduto nel parcheggio dell’istituto Lucio Petronio di Pozzuoli. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la donna, una 41enne del posto, era appena risalita in macchina dopo aver accompagnato il figlio a scuola. Poi ha visto uno sconosciuto, poi identificato per un 51enne, pregiudicato, anche lui del posto, che si era messo dinanzi alla vettura.

La donna si è chiusa in auto e ha chiamato i carabinieri

L’uomo ha iniziato dapprima ad offenderla, poi ha urlato frasi oscene e minacciose. Pretendeva di entrare in auto cercando di aprire con forza la porta. La vittima ha quindi chiamato i carabinieri che giunti sul posto hanno sorpreso il 51enne ancora dinanzi la vettura. L’uomo è stato arrestato per violenza sessuale.