Arabia Saudita. Sposa moglie a distanza, la guarda in faccia…e chiede divorzio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2014 - 01:48 OLTRE 6 MESI FA
Arabia Saudita. Sposa moglie a distanza, la guarda in faccia...e chiede divorzio

Arabia Saudita. Sposa moglie a distanza, la guarda in faccia…e chiede divorzio

ROMA – Prima ha sposato la moglie, ordinandola a distanza. Poi nel giorno delle nozze, e proprio durante i festeggiamenti, ha chiesto alla sposa di togliersi il velo e quello che ha visto non è stato di suo gradimento. Appena lo sposo ha visto il volto della neo-sposa ha subito inoltrato la su richiesta di divorzio, scatenando ansia e panico tra i parenti degli sposini in Arabia Saudita.

Il Messaggero scrive:

“L’assurda storia viene da Medina, in Arabia Saudita. In alcuni Paesi del Medio Oriente si usa sposarsi mettendosi d’accordo a distanza, senza conoscersi. Così è stato per questa coppia, che però si è lasciata subito dopo le nozze. L’uomo infatti, a quanto riferisce il giornale locale Okaz, quando ha visto il volto di sua moglie, l’ha liquidata dicendole che non era come se l’aspettava. Niente da fare, il divorzio è stato inevitabile e la donna, disperata, è tornata a casa sua.

La notizia è stata presa male sui social network. In molti si sono scagliati contro il marito, accusandolo di essersi sottratto alle sue responsabilità e sostenendo che la vera bellezza non è nel corpo, ma nell’anima. La prova che ai romantici incalliti un finale del genere non va proprio giù”.