Gb. La Regina chiede consigli di abbigliamento a Kate Middleton

Pubblicato il 14 Marzo 2012 - 14:59| Aggiornato il 15 Marzo 2012 OLTRE 6 MESI FA

La Regina Elisabetta e Kate Middleton

LONDRA, GRAN BRETAGNA – La regina Elisabetta chiede consigli di abbigliamento alla giovanissima e modaiola Kate Middleton, moglie del principe William. Nonostante la differenza d’eta’, la monarca britannica di 85 anni si sarebbe rivolta alla duchessa di Cambridge, trentenne, per suggerimenti su come vestirsi in occasione del Giubileo di Diamante, i festeggiamenti per i sessanta anni del suo regno.

A rivelarlo e’ il tabloid Daily Express. Una fonte ha infatti raccontato al quotidiano che ”la regina e’ diventata una grande fan dello stile di Kate” e che ”pianificheranno insieme le mise per il Giubileo”. Secondo il tabloid la regina e Kate, insieme con Camilla, duchessa di Cornovaglia, dovrebbero incontrarsi in settimana per discutere quali tessuti si prestano bene per l’importantissima occasione.

Ma non e’ tutto. Per restare in tema di pettegolezzi reali, il Sun racconta in esclusiva del nuovo, drastico cambiamento nello stile di vita del principe Harry. A detta del tabloid, infatti, il principino deve rinunciare all’alcol e alle notti brave nei pub se vuole completare senza rischi di esclusione il suo corso di pilota Apache.

Una fonte vicina a Harry ha raccontato al Sun che anche un’innocente bicchierino gli costerebbe il buon esito del corso che sta seguendo. La fonte ha aggiunto che gli ordini per il ”party prince” (principe festaiolo), come viene spesso soprannominato dai tabloid, sono di rinunciare a qualsiasi impegno al di fuori del corso di pilota, persino quelli reali, se vuole tornare a servire in Afghanistan.