“Cocaina alla festa di Las Vegas del principe Harry”: l’esclusiva di RadarOnline

Pubblicato il 29 Agosto 2012 - 14:17 OLTRE 6 MESI FA
(Foto Ansa)

LONDRA – Cocaina oltre allo strip-biliardo per il principe Harry durante la festa di Las Vegas. Il sito americano RadarOnline afferma che un testimone, che ha chiesto di rimanere anonimo, glielo avrebbe rivelato in esclusiva.

Il testimone avrebbe detto al sito: “Si facevano cose pazza nella suite del principe quella sera. Tutti bevevano e tra qualcuno girava la droga’ -ed ha precisato. Alcuni dei ragazzi sniffavano cocaina”.

Alcuni dei partecipanti al festino, sempre secondo il racconto del testimone,  erano già arrivati drogati nella suite di Harry: “Fatti di funghi allucinogeni, altri solo di canne. Ecco perché nessuno è andato ‘on the record’ a raccontare cosa è successo. Nessuno vuole essere implicato in attività illegali”.

La fonte ha detto di non avere visto Harry usare cocaina o altri stupefacenti ma ha precisato di non essere rimasto con lui tutto il tempo. Un’altra fonte ha detto a RadarOnline che esisterebbe un video della serata in cui si vede ”il principe che fa baldoria con donne nude nella stanza dell’hotel”.