Mayka Kukucova arrestata per omicidio. Genitori vendono casa: “Qui ci odiano”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Aprile 2015 - 00:30 OLTRE 6 MESI FA
Mayka Kukucova arrestata per omicidio. Genitori vendono casa: "Qui ci odiano"

Mayka Kukucova ed Andrew Bush

PRAGA – Hanno dovuto vendere la loro casa di proprietà per pagare le spese legali della figlia, la modella slovacca Mayka Kukucova, accusata dell’omicidio del miliardario Andrew Bush, trovato morto a 48 anni nella sua villa sulla Costa del Sol, in Spagna.

Ma la famiglia di Mayka, 24 anni, ha deciso di mettere in vendita la propria casa anche per un altro motivo: in paese, ormai, a Nova Bosaca, la famiglia è “odiata da tutti”, scrive il Daily Mail. 

Mayka Kukucova è stata arrestata nell’aprile dello scorso anno dopo una fuga di alcuni giorni. Adesso i suoi genitori, Lubomir Kukuca, 50 anni, e Danka Kukucova, 51, hanno messo in vendita la casa non solo per le pagare l’avvocato che difende la loro figlia, ma anche perché dicono di sentirsi ormai detestati da tutti gli altri abitanti del paese slovacco.

Ad accusare Mayka è stata anche Maria Korotaeva, studentessa russa di 20 anni e ultima fidanzata di Bush. Maria ha detto agli inquirenti di aver trovato Mayka ad aspettarli in pigiama nella villa del miliardario il giorno in cui arrivarono da un week end all’estero.