Taglia i genitali al marito e li butta nel water: era troppo gelosa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Marzo 2014 - 10:17 OLTRE 6 MESI FA

Taglia i genitali al marito e li butta nel water: era troppo gelosaPECHINO – Prima ha addormentato il marito mettendogli del sonnifero nel latte a colazione e poi gli ha tagliato i genitali e li ha gettati nel water. Han Mou, cinese della provincia di Anhui, quando ha chiesto la separazione alla moglie Zhang, non pensava certo di scatenare la follia di quella che per anni era stata la sua dolce metà. La donna pensando che l’uomo la tradisse da tempo gli ha somministrato il sonnifero e dopo che si è addormentato gli ha tagliato le parti intime.

Come riporta il Daily Mail, Zhang non è la prima volta che ci prova. Tempo fa la donna fu rilasciata su cauzione e il marito, ricoverato in ospedale, fu operato e riuscì a recuperare parte della funzionalità dell’organo. Nonostante la mutilazione subita, in attesa del processo, Han Mou tornò a casa con la moglie e i bambini.

Considerando come probabile una condanna e una lunga assenza della moglie, l’uomo si era messo quindi alla ricerca di un’altra donna. La donna accecata dalla gelosia ha pensato bene di ripetere lo stesso gesto: ha dato da bere del latte con il sonnifero al marito e questa volta ha tagliato di netto i suoi genitali rendendo impossibile il loro recupero.