Usa: 88 anni da zitella. Poi va all’ospizio e trova amore e marito

Pubblicato il 18 Gennaio 2013 - 00:56 OLTRE 6 MESI FA
Sposa a 88 anni dopo una vita da zitella

NEW YORK- Meglio tardi che mai. Betty Anne Allshouse  ha trovato l’amore e il matrimonio a 88 anni, dopo quasi nove decenni passati da single, o come si diceva a suoi tempi ‘zitella’.

Trovare un marito non era proprio nei suoi propositi per il futuro: eppure Betty Anne è diventata sposa felice e la sua storia sta facendo il giro del web: dopo anni di solitudine, piagata da malesseri dell’età, la signora aveva deciso di ritirarsi nella casa di riposo “Masonic Village”, una comunità per anziani in Pensylvania.

Ed è’ lì che ha fatto colpo, nella sala da pranzo dove cenava sola, su un compagno di comunità, addirittura 10 anni più giovane di lei: “Walter Lowman mi ha chiesto alcuni mesi fa se volevo dividere il tavolo con lui – ha raccontato Betty – ciò mi ha fatto una gran impressione perché i residenti qui sono molto discreti, ma ho accettato”.

“E’ stato amore a prima vista per tutti e due e pochi mesi dopo, Walter mi ha proposto di sposarlo ed io ho accettato”. Ora i coniugi continuano a vivere nelle loro due rispettive stanze al ‘Masonic village’: ma possono farsi visita con le loro sedie a rotelle a tutte le ore del giorno e della notte.