YOUTUBE Russia, auto sulla folla a Sochi. “Un morto e cinque feriti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2018 - 21:26 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Russia, auto sulla folla a Sochi. "Un morto e cinque feriti"

YOUTUBE Russia, auto sulla folla a Sochi. “Un morto e cinque feriti”

SOCHI – Ancora un’auto sulla folla in Russia. Ma come nel caso del taxi finito sui pedoni a Mosca, anche questa volta per fortuna pare non si tratti di un attentato terroristico, [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] ma di un automobilista stanco.

Un’auto ha investito diversi pedoni nella località turistica di Dagomys, vicino a Sochi, sul Mar Nero. Una persona, un uomo di 63 anni, è morta e altre tre sono rimaste ferite, secondo quanto riferisce Russia Today.

Il conducente dell’auto era un uomo del posto di vent’anni che, secondo le prime informazioni, si sarebbe addormentato al volante, finendo contro i pedoni. Le telecamere di videosorveglianza della zona hanno ripreso il momento in cui l’auto scura finisce sui pedoni ad alta velocità.

Durante l’interrogatorio da parte della polizia il conducente ha detto di essersi addormentato al volante e di non ricordare come è finito sulla folla. Avrebbe anche spiegato di aver lavorato come tassista per due giorni di seguito prima dell’incidente.

Il paese di Dagomys si trova nel distretto di Sochi, a dodici chilometri dal centro cittadino. Sabato 7 luglio la città ospiterà i quarti di finale dei Campionati del Mondo tra la Russia e la Croazia.