Nicole Minetti a Roma: è il compleanno del chirurgo plastico…

Pubblicato il 13 Ottobre 2011 - 19:35 OLTRE 6 MESI FA

Nicole Minetti con Giacomo Urtis e Antonello Lauretti (foto Dagospia)

ROMA – Nicole Minetti a Roma per festeggiare i 34 anni del chirurgo plastico Giacomo Urtis, suo grande amico. “Il botulinatore delle Olgettine”, come lo chiama il sito Dagospia, ha ritoccato tutte le “Papi Girl” del giro milanese. Tanto che Urtis è stato ascoltato anche dalla Boccassini, che voleva capire chi pagava i ritocchi alle ragazze.

Il chirurgo, che ha studi medici a Milano, Roma, Londra e Porto Cervo, ha anche “modellato” il lato b di Belen. Con la complicità dell’amico del cuore Antonello Lauretti, Urtis è stato festeggiato con aragoste e fiumi di champagne in via della Vite.

Tra i primi ad arrivare Pippo Baudo e Stefano Ricucci. Ma anche Rita Rusic, i calciatori della Roma Okaka e Rosi, l’ex di Nina Senicar Alessandro Pess, Roberto Fantauzzi, Raffaello Balzo, Metis di Meo, Sabrina Ghio, Micol Azzurro, Roberta Scardola. Oltre a tanti partecipanti delle varie edizioni del Grande Fratello.

Ma la star della serata è stata lei, Nicole Minetti, scortata dal suo assistente Luca. “Roma è bellissima, fantastica”, ha detto Nicole. A colpire di più i paparazzi è stato quel suo piccolo tatuaggio sul polso con la frase greca “Kyrie Eleison”, che vuol dire “Signore pietà”. Tatuaggio da cui è scaturita la “svolta mistica” della Minetti, apparso dopo le sue magliette provocanti.