Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti in lacrime: “Forza amico mio!” FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2017 - 12:55 OLTRE 6 MESI FA
fabrizio-frizzi-scotti

Fabrizio Frizzi, Gerry Scotti in lacrime: “Forza amico mio!” FOTO

ROMA – Fabrizio Frizzi resta ricoverato in gravi condizioni dopo l’ischemia che l’ha colpito il 24 ottobre. Intanto sono molti i messaggi dei suoi colleghi e amici e tra questi spunta anche Gerry Scotti. Il conduttore sul suo profilo Instagram gli ha dedicato una foto. “Forza amico mio!”, scrive Scotti in lacrime.

Da Lamberto Sposini, colpito da malore durante una trasmissione proprio come Frizzi, alla sua ex moglie Rita Dalla Chiesa: sono in molti a dare il loro sostegno al conduttore. Anche Gerry Scotti gli dedica un commovente pensiero sui social. I due infatti non sono semplici “rivali”, ma anche grandi amici, come scrive Libero quotidiano:

“È il suo grande rivale in tv, Fabrizio Frizzi, ma soprattutto un amico. Gerry Scotti su Instagram ha voluto tributare un commovente saluto al collega dopo l’ischemia che l’ha colpito martedì durante le registrazioni dell’Eredità: “Forza amico mio!”. Il primo volto-principe di Mediaset, il secondo uomo-copertina della Rai ma uniti dalla stima e dall’affetto in uno dei momenti più duri della vita di Frizzi”.

Resta grande l’apprensione per il conduttore, che è ricoverato al Policlinico Gemelli in condizioni stabili. La mattina del 26 ottobre è poi arrivato l’annuncio di sospensione del programma da lui condotto: fino al 27 ottobre L’Eredità non andrà in onda.