Guida con troppa neve sul tettuccio, 240 dollari di multa FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Gennaio 2017 - 01:31 OLTRE 6 MESI FA

WINNIPEG  -Un uomo di Winnipeg in Canada è stato fermato dalla polizia e multato di 240 dollari perché viaggiava con la neve sul tettuccio del suo furgone. Jonathan McCullough stava guidando su Bishop Grandin Boulevard venerdì scorso. Un agente lo ha fermato e gli ha chiesto spiegazioni del perché avesse tutta quella neve sul tetto.

“Ho Abbassato il finestrino e non sapevo cosa dire” ha detto McCullough. “Ero rimasto completamente sbalordito dalla domanda.”

McCullough ha raccontato di avere circa 10 centimetri di neve sul tetto del suo minivan. Per l’agente, la quantità corrispondeva all’avere sul proprio mezzo un carico non legato in modo adeguato sul tetto. L’automobilista ha spiegato di conoscere la legge sul trasporto di carichi sui veicoli, aggiungendo di non sapere che venisse applicata anche alla neve.

 

“Non è specifico per la neve, quindi è [una multa] davvero difficile da interpretare. Ha senso per le cose che possono volare via, ma non mi sembra questo il caso ha aggiunto McCullogh dopo aver ricevuto la multa.

Guida con troppa neve sul tettuccio, 240 dollari di multa FOTO

Guida con troppa neve sul tettuccio, 240 dollari di multa. La foto su Facebook