Jennifer Lopez, body scollatissimo di paillettes verdi all’apertura dei Mondiali FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2014 - 13:09 OLTRE 6 MESI FA

SAN PAOLO – La ventesima edizione dei Mondiali si apre con una breve cerimonia inaugurale durata solamente 25 minuti, che si è svolta allo stadio Itaquerao di San Paolo.

Senza nessun intervento introduttivo del presidente brasiliano Dilma Rousseff e del numero uno della Fifa Joseph Blatter per evitare i possibili fischi, al centro dello spettacolo animato da 660 figuranti viene rappresentata la storia del Brasile con il suo mare, i suoi  fiumi e la Foresta Amazzonica e le sue danze.

Al centro della scena un globo luminoso formato da led che ha preso i colori del “brazuca”, il pallone ufficiale dei Mondiali, per poi replicare le bandiere dei 32 paesi partecipanti. Ed è proprio su questo pallone che si sono esibiti Jennifer Lopez, Claudia Leitte e il rapper Pittbull nell’inno ufficiale della manifestazione, “We are one”.

Pitbull, per l’occasione indossa  la maglia gialla del Brasile, Claudia Leitte si veste invece di azzurro. A rappresentare il terzo colore della bandiera brasiliana ci pensa JLo che indossa un abitino di paillettes verdi molto più scollato rispetto a quello della collega Leitte. L’abito scelto dalla cantante nata nel Bronx nasconde poco il seno e assomiglia più ad un body.

Le immagini (foto Ap/LaPresse)