Blitz quotidiano
powered by aruba

Juventus Stadium: il mistero degli 11 incappucciati. Chi sono? (foto)

TORINO – Misteriosi uomini incappucciati allo Juventus Stadium. Chi sono? Che fanno? L’ipotesi più accreditata è che si tratti di una trovata pubblicitaria per lanciare i Mondiali di calcio Brasile 2014.

Fatto sta che questi undici personaggi perlomeno inquietanti (lunghe mantelle nere con cappuccio, un disegno col pallone sul petto) sono apparsi allo Juventus Stadium durante Juventus-Genoa di campionato. Gli incappucciati si sono accomodati in tribuna, da dove hanno assistito all’incontro.

Il simbolo impresso sulle loro maglie, con un pallone al centro, era già comparso a New York, Londra e negli ultimi giorni a Rio de Janeiro. Sopra vi è scritto ”i vincitori prendono la terra”.

Come detto, i giornali stanno scrivendo che si tratta di una trovata pubblicitaria in vista della rassegna iridata dell’anno prossimo. Di certo, i curiosi presenti allo stadio di Torino hanno avuto di che fotografare.

Foto Lapresse

Immagine 1 di 6
  • Juventus Stadium: il mistero degli 11 incappucciati. Chi sono? (foto)Juventus Stadium: il mistero degli 11 incappucciati. Chi sono? (foto)
Immagine 1 di 6





*campi obbligatori

5 commenti a “Juventus Stadium: il mistero degli 11 incappucciati. Chi sono? (foto)”