Blitz quotidiano
powered by aruba

Madonna: il figlio resterà a Londra con papà Guy Ritchie

NEW YORK – Rocco, il figlio 15enne di Madonna e Guy Ritchie resterà a Londra con il padre. A stabilirlo è stato un giudice della Corte Suprema di ManhattanDeborah Kaplan. Almeno fino a quando mamma e papà non troveranno un accordo sull’affidamento del figlio.

Madonna e Guy Ritchie si sono separati nel 2008, da allora Rocco ha vissuto per gran parte del tempo con la madre a New York, così come ordinato dal giudice lo scorso dicembre. Il giovane però, dopo aver accompagnato la mamma in tour, ha deciso, con il consenso della madre, di restare a Londra con il padre dove sta proseguendo i suoi studi.

La battaglia legale per la custodia di Rocco è da tempo in fase di stallo: così il giudice ha esortato gli ex coniugi a trovare al più presto un accordo e porre fine a ulteriori litigi e pressioni sull’adolescente.

Il giudice ha altresì nominato un rappresentante legale per il ragazzo, Ellen Sigal, che nel corso dell’ultima udienza ha riferito delle pressioni esercitate su Rocco da entrambi i genitori.

Al momento Rocco potrà restare a Londra, così come da lui stesso manifestato. Ma il giudice americano non ha comunque ritirato l’ordine imposto a Guy Ritchie di lasciare il 15enne con Madonna.

Immagine 1 di 4
  • Madonna: il figlio resterà a Londra con papà Guy Ritchie02
Immagine 1 di 4