Penny Brown la modella curvy vuole assomigliare a Jessica Rabbit (foto, video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Giugno 2014 - 17:21 OLTRE 6 MESI FA

CANBERRA (AUSTRALIA) – Penny Brown è una modella curvy australiana. Nel passato, di lei si è parlato per aver voluto assomigliare a tutti i costi a personaggi come Barbie e Ken. Ora Penny, 25 anni, si è sottoposta ad un’operazione chirurgica al seno per far assomigliare le sue curve a quelle della protagonista del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”, del 1988.

Penny ha spiegato di aver sempre amato questo personaggio: “Io ho sempre desiderato essere come lei, quando avevo cinque anni già pensavo di rifarmi il seno. Si, forse ho esagerato perché è davvero enorme ma io mi piaccio così”.

Penny Brown, prima di questo intervento chirurgico, in realtà dava consigli su come esaltare il suo seno senza intervento chirurgico utilizzando ad esempio reggiseni più stretti.

La pin-up australiana ha iniziato la sua trasformazione per diventare Roger Rabbit, due anni fa, subendo due interventi chirurgici e ridimensionando la vita per poter inserire un corsetto.La taglia di reggiseno è invece aumentata da 34 a 42, vale a dire da una seconda ad una sesta.