Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Prende in pieno auto guasta ferma sulla carreggiata

PERTH – Sulla superstrada West Australian, un’automobilista non vede una vettura guasta in sosta in una corsia e ci finisce contro. Il video è stato diffuso dalla polizia di Perth in un video realizzato per allertare gli automobilisti sui rischi che si corrono se si lascia l’auto in panne al centro della carreggiata.

Il video è stato girato dalla telecamera sul cruscotto di una macchina che viaggia in una delle corsie centrali della Mitchell Freeway nei pressi della città di Perth. Nel filmato, una macchina che sta viaggiando sulla corsia di sinistra improvvisamente si rompe: un piccolo suv che sta viaggiando sulla corsia accanto, dopo aver deviato bruscamente finisce in pieno contro l’auto ferma nel mezzo della superstrada.

La polizia ha raccontato che il piccolo suv ha colpito una persona che fortunatamente è sopravvissuta all’incidente. Gli agenti hanno raccontato che sulla scena dell’incidente c’erano sei persone che hanno rischiato di morire. “In questi momenti  tutto quello che dovete fare è fermare il veicolo, scendere nel modo più sicuro possibile, e fare una chiamata di emergenza che serve e far venire sul posto una pattuglia” ha concluso uno dei due agenti. 

Immagine 1 di 4
  • Prende in pieno auto guasta ferma sulla carreggiata4
  • Prende in pieno auto guasta ferma sulla carreggiata
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'