Diletta Leotta ha lasciato Daniele Scardina per un tradimento: il gossip di Chi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2020 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Diletta Leotta ha lasciato Daniele Scardina per un tradimento

Diletta Leotta ha lasciato Daniele Scardina per un tradimento: il gossip di Chi (foto ANSA)

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Daniele Scardina è finita. Dietro la rottura, secondo Chi, ci sarebbe un tradimento.

Dopo un anno passato insieme, Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina si sono detti addio. Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazione in merito ma neanche hanno smentito.

Stando a quello che riporta il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola, sarebbe stata la conduttrice a chiudere la relazione dopo un presunto tradimento di Scardina. “Una distrazione”, la chiama la rivista diretta da Alfonso Signorini, che avrebbe spinto la Leotta a mettere fine alla storia.

“Dietro la separazione ci sarebbe un grave “inciampo” che ha spinto la showgirl a rompere – scrive la rivista -. La Leotta, infatti, avrebbe scoperto che il pugile si è preso una “distrazione” e per questo lo ha accompagnato fuori di casa e dalla sua vita”.

Diletta e Ibrahimovic, solo gossip?

Qualche settimana dopo la rottura sia Diletta che Daniele si sono concessi qualche giorno di relax, ovviamente lontani l’una dall’altro. Lei è tornata nella sua Catania, in compagnia di amiche. Lui invece, sempre con amici, è andato ad Ibiza.

La conduttrice, prima di partire, è stata fotografata in compagnia di Zlatan Ibrahimovic. Solo una “cena di lavoro”, secondo fonti ben informate, che però non ha certo fermato il gossip su un presunto flirt tra Diletta Leotta e il calciatore del Milan. (fonte CHI)