Francesca Pascale e Paola Turci stanno ancora insieme? La foto di OGGI

di admin
Pubblicato il 7 Gennaio 2021 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Pascale e Paola Turci stanno ancora insieme? La foto OGGI

Francesca Pascale e Paola Turci stanno ancora insieme? La foto di OGGI (Foto Ansa)

Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi, e la cantante Paola Turci starebbero ancora insieme.

A svelarlo è la rivista OGGI con una foto che le ritrae mentre fanno shopping insieme. Immagine che segue quelle pubblicate la scorsa Estate dove erano in atteggiamenti intimi. 

Nella foto di OGGI, Francesca Pascale e Paola Turci sono riprese in un momento di shopping, si tengono a braccetto, e la cantante esibisce un vistoso anello (qui la foto).

Francesca Pascale e Paola Turci, il loro primo bacio la scorsa estate

A pubblicare in esclusiva la foto del loro primo bacio è stato il settimanale Oggi, in edicola lo scorso 6 agosto.

Francesca Pascale, 35 anni, e Paola Turci, 55 anni, hanno trascorso le vacanze in barca nelle acque del Cilento. 

Dopo settimane di gossip le due sono state paparazzate in atteggiamenti intimi: si  sono scambiate baci e gesti d’affetto inequivocabili.

Per l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, questa era la prima estate da single dopo la separazione comunicata lo scorso marzo con un comunicato ufficiale di Forza Italia.

Ma la Pascale ha trovato subito conforto tra le braccia della cantante. Era stato sempre Oggi a raccontare nelle scorse settimane di una relazione tra le due definita “un’amicizia molto speciale”.

Francesca Pascale e Turci, la battaglia per i diritti di gay, lesbiche e famiglie arcobaleno

L’ex fidanzata di Silvio Berlusconi e la cantante condividono del resto la battaglia per i diritti di gay, lesbiche e famiglie arcobaleno. 

A rendere più speziata la notizia, il settimanale ci ha informato anche che lo yacht da 25 metri preso in affitto dalle due, aveva un costo di 60 mila euro a settimana. 

Vacanza extralusso, forse a spese della ricca buonuscita ottenuta da Francesca Pascale dopo gli anni trascorsi al fianco di Berlusconi.