Francesca Pascale e Paola Turci, vacanze in barca in Cilento. La foto del bacio

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2020 - 08:57 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Pascale e Paola Turci, vacanze in barca in Cilento. La foto del bacio

Francesca Pascale e Paola Turci, vacanze in barca in Cilento. La foto del bacio

Vacanza romantica per Francesca Pascale e Paola Turci. Il gossip più inatteso dell’Estate 2020.

A pubblicare in esclusiva la foto del loro primo bacio è il settimanale Oggi, in edicola dal 6 agosto. Francesca Pascale, 35 anni, e Paola Turci, 55 anni, stanno trascorrendo le vacanze in barca nelle acque del Cilento. 

Dopo settimane di gossip le due sono state paparazzate in atteggiamenti intimi: si scambiano baci e gesti d’affetto inequivocabili.

Per l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, questa sarebbe la prima estate da single dopo la separazione comunicata lo scorso marzo con un comunicato ufficiale di Forza Italia.

Ma la Pascale sembra aver già trovato conforto tra le braccia di Paola Turci. Era stato sempre Oggi a raccontare nelle scorse settimane di una relazione tra le due definita “un’amicizia molto speciale”.

Pascale e la cantante condividono del resto la battaglia per i diritti di gay, lesbiche e famiglie arcobaleno. 

A rendere più speziata la notizia, il settimanale ci informa anche che lo yacht da 25 metri preso in affitto dalle due, ha un costo di 60 mila euro a settimana. 

Vacanza extralusso, forse a spese della ricca buonuscita ottenuta da Francesca Pascale dopo gli anni trascorsi al fianco di Berlusconi.

Un accordo da 20 milioni di euro alla separazione, più un assegno annuo di mantenimento da un milione di euro. Inclusa la possibilità di restare a vivere a Villa Maria, in Brianza, a 10 km da Arcore. (Fonte: Oggi).

Per guardare le FOTO del bacio clicca qui.