Belen Rodriguez, video hard con Fabrizio Corona nelle mani dei ladri?

Pubblicato il 28 Dicembre 2012 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Il video hard di Belen e Fabrizio Corona nelle mani dei ladri? La notizia, che sarebbe una vera e propria “bomba” se confermata, è stata lanciata dall’agenzia Agi (che a sua volta cita siti di gossip). E’ bene ricordare che il primo video hard di Belen, girato col suo ex argentino, è diventato un cult del web, capace di mandare in tilt i siti che avevano pubblicato il filmato.

Perché c’è chi vocifera di questo video proprio adesso? E’ semplice: alla vigilia di Natale alcuni ladri sono entrati nella casa di Belen e Stefano De Martino. Tra le altre cose, si sono portati via pure il computer di Belen. E se nel pc ci fosse proprio questo video top secret, del quale si era parlato alcuni mesi fa? Un’ipotesi che ha fatto sobbalzare gli “smanettoni” di internet, pronti a tutto pur di vedere le acrobazie di una delle loro beniamine.

A parlare per prima di questo nuovo film hard era stata Selvaggia Lucarelli che addirittura ad agosto su Twitter aveva parlato di “diversi film hard” con Corona che Belen aveva denunciato alla polizia postale.

La notte tra il 23 e 24 dicembre (quella del furto), la showgirl si trova in Argentina, con il suo compagno Stefano De Martino, per festeggiare il Natale in famiglia. Ad accorgersi del furto è stato il portinaio dello stabile.

Vista una finestra aperta e forzata, ha chiamato la polizia. Gli agenti hanno trovato l’appartamento a soqquadro. Ecco cosa scrive l’Agi: “Della refurtiva potrebbe far parte anche un nuovo video hard di Belen, questa volta girato con l’ex, Fabrizio Corona”.

Belen e Fabrizio Corona (foto Lapresse)