Elisabetta Canalis dimentica Clooney: flirt con l’attore Mehcad Brooks

Pubblicato il 7 Ottobre 2011 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES – Elisabetta Canalis ha dimenticato George Clooneye l’ha sostituito con un attore nero? Sembra proprio di sì visto che è stata pizzicata all’uscita di un ristorante con Mehcad Brooks che, avvistati i paparazzi, imbarazzati sono fuggiti via nella notte.

Lui è Mehcad Brooks, attore diventato famoso nella serie True Blood per le sue performance in camera da letto. Il fisico però Mehcad aveva già avuto modo di sfoggiarlo nella pubblicità di slip da uomo di Calvin Klein.

Elisabetta, quindi, non ha fatto fatica a trovare una buona ragione per rimanere in America, nonostante l’esclusione da Dancing With The Stars dopo poche puntate. Elisabetta vuole migliorare il suo inglese e ha trovato chi può aiutarla.

D’altronde nel 2008, in un’intervista a Vanity Fair, la Canalis alla domande ‘lei di fidanzati neri ne ha avuti diversi…’ rispose: “… È vero: esteticamente mi piacciono… Ma non sopporto le battutine a sfondo sessuale… È uno stereotipo da razzisti”. Molti italiani lo sono? “…Tutti vogliono aiutare l’Africa, ma se una figlia porta a casa un ragazzo nero…”.

(Foto LaPresse)